You are here
Home > Esteri > Tragedia a Cleveland. Bambino di 3 anni spara e uccide fratellino di 1 anno

Tragedia a Cleveland. Bambino di 3 anni spara e uccide fratellino di 1 anno

polizia

Cleveland (USA), 13 aprile 2015 – Ancora una tragedia delle armi negli Stati Uniti dove un bambino di appena 3 anni, probabilmente per gioco, ha preso una pistola ed ha sparato al volto al fratellino di 1 anno uccidendolo sul colpo.

E’ accaduto a Cleveland, città degli Stati Uniti d’America, capoluogo amministrativo della Contea di Cuyahoga, nello Stato dell’Ohio.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto rivelato da Calvin Williams, capo della polizia di Cleveland, ai media americani, la casa era totalmente incustodita e i vicini di casa non avrebbero sentito alcuno sparo.

“Il fascino che abbiamo per le armi, non solo in città ma in questo Paese deve finire – ha detto Williams – questa nuova perdita senza senso di una vita. La tragedia è direttamente legate alle armi. Dobbiamo davvero rivedere come vano le cose nel nostro Stato, a livello locale e nazionale per eliminare parte di queste armi dalla comunita’”

Sotto accusa la facilità con la quale il bambino sia riuscito a prendere l’arma evidentemente carica, lasciata evidentemente nella sua disponibilità, senza alcuna preoccupazione da parte dei genitori che il bambino l’avesse potuta usare per giocare, gioco che purtroppo in questo caso si è trasformata in tragedia e dolore per la comunità di Cleveland.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top