You are here
Home > Italia > Tragedia a Collegno (Torino). Crolla una grata di aerazione: bimbo di 8 anni precipita in un garage. Grave

Tragedia a Collegno (Torino). Crolla una grata di aerazione: bimbo di 8 anni precipita in un garage. Grave

Fallback Image

Palermo, 8 agosto 2015 – Una tragedia è stata registrata a Collegno, comune italiano di 50121 abitanti della Città metropolitana di Torino, in Piemonte dove per cause ancora da accertare un bambino di appena 8 anni, mentre giocava nel cortile di casa, è precipitato nel garage sottostante.

[easy_ad_inject_1] Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 20. Dalle prime ricostruzioni emerge che a cedere sarebbe stata una grata di aerazione nel momento in cui il bambino vi era sopra. Il volo è stato di qualche metro, forse tre, ma tanto da provocare al piccolo ferite per le quali i sanitari sono preoccupati.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto il bambino dal garage. I militari hanno raccolto le testimonianze e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, e, soprattutto, cercare di capire se quella grata ha ceduto per qualche responsabilità o è stata rimossa per gioco.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il bambino con l’ambulanza in codice rosso all’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top