Tragedia a Cosenza: sedicenne precipita salendo su balcone a San Giorgio Albanese

San Giorgio Albanese (Cosenza), 6 gennaio 2016 – E’ giallo sulla tragica morte di un sedicenne precipitato questa notte mentre stava tentando di salire su un balcone di una palazzina a San Giorgio Albanese, in provincia di Cosenza.

La tragedia, sulla quale indagano i carabinieri di San Giorgio Albanese, è avvenuta in piena notte in una zona lontana dall’abitazione del giovane e nella quale non viveva nessuno dei suoi amici. I carabinieri stanno indagando per capire perché il ragazzo si trovasse lì e soprattutto perché stava salendo su un balcone.

Il sedicenne, che è stato visto per l’ultima volta ieri sera mentre usciva da un bar verso le due di notte, viene definito un bravo ragazzo da tutti in paese. Frequentava il terzo anno del liceo scientifico di Acri.

A dare l’allarme i genitori che non vedendolo rientrare a casa hanno chiamato i carabinieri che, insieme ad alcuni amici del giovane, hanno iniziato a cercarlo, rinvenendone il cadavere ai piedi di una palazzina del paese, in via Matteotti. Sul corpo del sedicenne è stata disposta l’autopsia dal pubblico ministero della Procura di Castrovillari.

I carabinieri ora stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del sedicenne per accertare se ieri sera fosse in compagnia di amici e se c’è qualcuno che possa spiegare i motivi per cui il giovane stava cercando di salire sul terrazzo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *