Tragedia a Fano. Bambino di 8 anni cade dallo scooter e muore schiacciato da rimorchio

Fano, 28 giugno 2015 – Una triste vicenda di cronaca ha colpito la comunità di Fano, comune di 61.252 abitanti della provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, dove un bambino di appena otto anni è morto cadendo prima dallo scooter del padre e poi schiacciato da un rimorchio di un trattore che transitava in quel momento.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende da fonti locali, la tragedia è avvenuta tra le frazioni di Fenile e Centinarola di Fano nel tardo pomeriggio dell’altro ieri ma la notizia si è appresa soltanto nelle ultime ore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno disposto l’elitrasporto per il bambino all’ospedale ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo si trovava sullo scooter insieme al padre e indossava regolarmente il casco quando mentre percorrevano la strada della Selva, forse per la perdita di controllo del mezzo da parte del genitore, il piccolo è caduto per terra insieme al padre. Proprio in quell’istante transitava un trattore con rimorchio che ha centrato in pieno in piccolo schiacciandolo.
Sul posto sono confluiti anche gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi del caso. Il padre, sotto choc, ha riportato soltanto qualche escoriazione.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *