You are here
Home > Italia > Tragedia a Folgaria (Trento). Esposione in villetta. Un morto. Disperso il proprietario

Tragedia a Folgaria (Trento). Esposione in villetta. Un morto. Disperso il proprietario

Fallback Image

Folgaria (Trento), 22 gennaio 2016 – Una tragedia è avvenuta oggi in località Molini piccola frazione di Mezzomonte di Folgaria, comune di 3.175 abitanti in provincia di Trento, dove una villetta unifamiliare è stata devastata da un’esplosione dovuta forse ad una fuga di gas.

L’esplosione è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono confluite immediatamente quattro ambulanze, un elicottero, due automediche e i vigili del fuoco.

Dalle prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco, all’appello mancavano due persone viste da testimoni entrare nella casa poco prima dell’esplosione: si tratta del proprietario della casa, Gabriele Lanzotti, 75 anni e di un operaio, Silvano Marzari, 71 anni, impegnato in lavori di ristrutturazione il cui corpo sarebbe stato trovato sotto le macerie nel tardo pomeriggio.

Nel momento in cui scriviamo risulta ancora disperso il proprietario. Non sono ancora chiare le cause dello scoppio.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top