You are here
Home > Italia > Tragedia a Licola (Napoli). Uomo uccide moglie e figlia e poi si suicida

Tragedia a Licola (Napoli). Uomo uccide moglie e figlia e poi si suicida

Fallback Image

Napoli, 9 gennaio 2016 – Una tragedia familiare si registra ieri nel napoletano, a Licola, versante marino del comune di Giugliano in provincia di Napoli.

Una donna di 34 anni e sua figlia di 4 anni sono state uccise dal marito e padre,  Volodymir Havrylyuk, 44 anni, cittadino ucraino che abitava con la moglie Marina e la piccola Katia da due anni. Dopo il duplice delitto l’uomo si è conficcato un coltello in gola ed è morto più tardi all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

La tragedia si è consumata nella loro villetta che si affaccia sulla spiaggia di Licola.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, l’uomo avrebbe ucciso prima la moglie a colpi d’ascia e poi avrebbe ucciso la piccola con un coltello prima di rivolgere l’arma bianca verso di lui.

A dare l’allarme ai carabinieri sarebbe stato il titolare del 44enne, che insospettito si è recato nell’abitazione e l’uomo gli avrebbe detto “Ho fatto un guaio!”.

“È stato terribile. La vista del sangue. La bambina, lui con uno sguardo annebbiato. La povera moglie morta” ha dichiarato alla stampa locale Ciro Tammaro, vivaista e datore di lavoro dell’uomo che ha dato l’allarme.

“Volodymir era molto più di una persona di fiducia, uno di famiglia Puntuale sul lavoro, garbato nei modi. Conoscevamo anche la famiglia, la moglie, la bambina, Katia, dolce e sfortunata. Lui avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di aiutarla a superare quell’handicap che la rendeva sordomuta”.

Insomma una tragedia familiare che risulta assolutamente inspiegabile. Ad ora non risultano precedenti litigi in famiglia né problemi di lavoro.

A lavorare per far luce su questa tragedia sono i carabinieri della Compagnia di Giugliano, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, che in ospedale hanno provato a sentire l’uomo.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top