Tragedia a Imola: cade cancello e schiaccia bimba di 6 anni

Imola, 25 agosto 2015 – Una tragedia ha colpito la città di Imola, comune di 69.534 abitanti della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna, dove nella frazione di Casola Canina, una bambina di 6 anni è rimasta uccisa dalla caduta di un cancello mentre stava giocando con un amichetto di 5 anni rimasto ferito.

[easy_ad_inject_1] E’ accaduto nel cortile di un’azienda agricola dove mentre i bambini stavano giocando i familiari di uno dei due, che abitano nella struttura, stavano lavorando. Immediatamente dopo la tragedia i familiari sconvolti hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e stabilire come sia caduto quel grosso cancello addosso alla piccolina. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i due bambini in ospedale. La piccola di 6 anni sarebbe morta durante il trasporto all’ospedale di Imola, mentre l’altro bambino è ricoverato in Pediatria e non sarebbe in pericolo di vita.

Il cancello sarebbe di tipo ‘carraio’, che scorre su una rotaia movimentato a mano.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Tragedia a Imola: cade cancello e schiaccia bimba di 6 anni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *