Tragedia a Lucca. Donna muore in incidente ritornando dalla festa di Capodanno. Grave il marito

Lucca, 1 gennaio 2016 – Una tragedia si è registrata la notte di Capodanno a Lucca dove in località San Filippo intorno alle 03:50 una donna è stata vittima di un incidente mortale all’altezza di Via di Taglio mentre tornava dai festeggiamenti di Capodanno insieme al marito.

La vittima, Mara Ponziani, 51 anni, stava rientrando a casa con il marito di ritorno da una festa di Capodanno in Versilia, quando l’uomo alla guida, per cause ancora da accertare, ha sbandato per poi finire contro un muro.

Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale avvisati dagli altri automobilisti in transito. L’auto si è presentata completamente sfasciata.
La donna sarebbe stata estratta dall’auto ancora viva, ma sarebbe poi morta durante il trasporto all’ospedale San Luca di Lucca a causa delle gravi ferite riportate. Anche l’uomo, Giovanni Di Puccio, è stato trasportato allo stesso nosocomio e versa in gravi condizioni.

Gli agenti della Polizia stradale di Lucca e Bagni di Lucca hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire le cause e la dinamica del tragico incidente.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *