You are here
Home > Italia > Tragedia a Messina. Ragazza morta dal dentista per shock anafilattico

Tragedia a Messina. Ragazza morta dal dentista per shock anafilattico

Fallback Image

C’è dolore a Messina per la morte prematura di una ragazza di 32 anni morta nelle scorse ore in uno studio medico dentistico di Messina situato in via San Camillo.

A quanto si apprende da Messina Magazine, la giovane, Veronica Tedesco, madre di una bimba di 3 anni, era andata dal dentista per una normale estrazione di un dente. Ad un certo punto la donna sarebbe stata colpita da shock anafilattico, una reazione allergica grave e in questo caso letale.

Sul caso indaga la polizia che è intervenuta nello studio medico ponendolo sotto sequestro. L’inchiesta è affidata al sostituto procuratore, Marco Accolla.

Sullo studio dentistico sono giunti anche gli operatori del 118 ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Si ipotizza che lo shock anafilattico sia dovuto ad una reazione allergica all’anestesia ma solo la perizia medico-legale potrà far luce sulle cause del decesso.

Il corpo senza vita della donna è stato trasportato al Policlinico della città siciliana.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top