You are here
Home > Esteri > Tragedia a Muzzano (Canton Ticino). Bimba muore dimenticata in auto

Tragedia a Muzzano (Canton Ticino). Bimba muore dimenticata in auto

Fallback Image

Muzzano (Svizzera), 23 luglio 2015 – Dolore a Muzzano, comune svizzero del Canton Ticino dove una bimba di appena cinque anni è morta per essere stata lasciata sola in auto per diverse ore.

[easy_ad_inject_1] La tragedia si è consumata nella giornata dell’altro ieri e quando il corpicino della piccolina è stato recuperato era ormai troppo tardi. Nulla hanno potuto fare i soccorritori della Croce verde di Lugano confluiti sul posto insieme agli agenti della polizia comunale.

La ricostruzione. Secondo quanto riferito dall’emittente RSI, la piccola sarebbe rimasta da sola per tre ore e mezza circa. I genitori con la piccolina erano appena giunti nel campeggio TCS Camping Lugano di Muzzano e appena parcheggiata la macchina, la mamma avrebbe deciso di non svegliare la bambina lasciandola in auto a dormire ancora per qualche minuto, purtroppo poi dimenticandosene.

Il Procuratore Capo Fiorenza Bergomi ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla dinamica della morte della piccola e determinare le relative responsabilità.

Sotto choc i genitori.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top