Tragedia a Nole (Torino). Pensionato spara a ladro albanese ferendolo gravemente

Nole (Torino), 5 maggio 2015 – Un pensionato ha sparato ad uno dei tre ladri albanesi entrati in casa sua ferendolo gravemente. E’ accaduto stanotte intorno alle 3:00 a Nole, comune di 6.933 abitanti della provincia di Torino, in Piemonte dove in Via Camporelle il pensionato 79enne si è trovato i ladri in casa e ha sparato con la sua pistola calibro 765 colpendo un albanese, Flori Eollaj, 39 anni.
Il pensionato ha allertato i sanitari del 118 che sono giunti sul posto e dopo aver visto le condizioni dell’uomo ferito a terra in una pozza di sangue ne hanno disposto l’immediato trasferimento in ospedale.

[easy_ad_inject_1] L’uomo è stato ricoverato prima all’ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato la lesione della colonna vertebrale e rischia di restare su una carrozzella per tutta la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Torino che hanno immediatamente attivato posti di blocco nella zona cercando di individuare gli altri due ladri che, nel frattempo, erano fuggiti.

Gli inquirenti indagano sulla vicenda che ha ancora molti aspetti da essere chiariti e in queste ore stanno ascoltando il pensionato per ricostruire esattamente i fatti. Intanto i carabinieri della Compagnia di Venaria continuano la caccia agli altri due uomini.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *