Tragedia a Palermo. Bimba di 5 anni cade dal balcone di casa e muore

Palermo, 4 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta a Palermo, capoluogo siciliano, dove una bimba di appena 7 anni è precipitata dal balcone di casa ed è morta.

[easy_ad_inject_1] E’ accaduto in via Corradino di Svevia, a Palermo, dove per terra è finita senza vita la bambina che ha fatto un volo di 5 piani.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Lorenzo che hanno iniziato le indagini e acquisito testimonianze per ricostruire la dinamica della caduta che ha portato alla morte della bambina. Per ora, a quanto si apprende da fonti locali, tutte le piste sono considerate aperte. Sul posto anche i sanitari del 118 che l’hann otrasportata in codice rosso all’ospedale dei Bambini ma la piccolina purtroppo è morta dopo un paio d’ore di agonia.

La bambina, figlia di un palermitano e di una nigeriana, era stata punita perché aveva rubato una gomma da masticare al supermercato.

Secondo la testimonianza resa dalla madre la piccola avrebbe fatto una corsa dallo sgabuzzino al balcone e sarebbe volata giù. Nel pomeriggio, dopo che la donna l’aveva rimproverata, la bimba sarebbe uscita di corsa dallo sgabuzzino dell’appartamento e poi sarebbe volata dal balcone. Ad assistere alla scena ci sarebbe anche il fratellino di 5 anni e potrebbe essere presto sentito dai carabinieri e dal magistrato con l’aiuto di un assistente sociale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *