Tragedia a Palo del Colle (Bari). Bimbo di 8 anni annegato in una piscina. Indagano i Carabinieri

Bari, 24 luglio 2015 – Dolore a per la tragedia che si è consumata a Palo del Colle, comune di 21.633 abitanti della città metropolitana di Bari situato a circa 17 km dal capoluogo pugliese dove un bambino di 8 anni è annegato in una piscina di una masseria in contrada Monte Paolo a Palo del Colle.

[easy_ad_inject_1] Giunte le ambulanze del 118 purtroppo è stato inutile ogni soccorso e il trasporto in ospedale a Bari. Nemmeno i vari tentativi di rianimazione sono riusciti a risvegliare il cuore del piccolo.

Secondo quanto si apprende il bimbo avrebbe avuto un arresto cardiocircolatorio.
Sul caso indagano i Carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire l’accaduto e le eventuali responsabilità.
Non si esclude l’ipotesi del malore mentre il piccolo nuotava in piscina, appartenente ad una struttura privata e dotata di un servizio di salvataggio.

Le agenzie rivelano che La piscina dove il bimbo è annegato non è stata posta sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *