Tragedia a Pino Torinese (Torino): bimba di 11 anni azzannata al volto da un cane. Grave

Torino, 10 agosto 2015 – Una tragedia è stata registrata ieri a Pino Torinese, comune di 8.667 abitanti della provincia di Torino, in Piemonte.

[easy_ad_inject_1] Una bambina di appena 11 anni è gravemente rimasta ferita in seguito all’azzannamento al volto da parte di un cane rottweiler con il quale la piccola stava giocando a casa di amici dei genitori.

La piccola è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove verrà sottoposta a un delicato e complicato intervento di chirurgia maxillo-facciale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i rilievi e acquisendo le testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.

Intanto i sanitari che assistono la bambina dicono che la piccola non sarebbe in pericolo di vita.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *