Tragedia a Ponte Nossa (Bergamo). Incidente auto: bambina di 2 anni sbatte contro il parabrezza e muore

Bergamo, 6 agosto 2015 – Un tragico incidente dove ha perso la vita una bambina di 2 anni ha scosso la comunità di Ponte Nossa, piccolo comune di 1.927 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende l’auto, una Mercedes Classe A, guidata dal padre, un uomo di 35 anni residente a Nembro, si è schiantata contro un muretto. La bambina, appena due anni, seduta regolarmente nel seggiolino nel lato posteriore dell’auto, per cause ancora da accertare, è sbalzata in avanti sbattendo violentemente contro il parabrezza ed è morta.

L’incidente è è avvenuto domenica pomeriggio ma si è appreso della notizia solo nelle ultime ore.

Intervenuti i soccorsi la piccola è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove qualche minuto dopo è morta.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *