Tragedia a Reggio Calabria. Incidente stradale sulla A3: auto si ribalta. Morto 27enne

Reggio Calabria, 19 maggio 2015 – Un tragico incidente stradale è stato registrato sull’Autostrada A3, la famigerata Salerno-Reggio Calabria nei pressi del capoluogo calabrese sulla carreggiata nord tra Gallico ed il Porto dove ieri sera intorno alle 23, un’autovettura Alfa Romeo 147 con a bordo due ragazzi si è ribaltata per cause ancora incerte dopo il contatto con un guard rail.

[easy_ad_inject_1] Immediatamente sono stati allertati i soccorsi da altre autovetture che transitavano sull’autostrada. Sul luogo dell’incidente sono confluite le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, i tecnici dell’autostrada e la polizia: la scena che si è presentata loro è stata a dir poco drammatica.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare fino a notte fonda per estrarre i ragazzi dall’automobile. I sanitari nulla hanno potuto fare per il conducente dell’auto, un giovane 27 enne di Reggio Calabria, deceduto sul colpo. Vani, purtroppo, i tentativi di rianimazione.

L’altro ragazzo presente in macchina è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Sull’incidente indaga la polizia stradale che ha eseguito i rilievi del caso e sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *