Tragedia a Roma. Donna uccisa travolta da un furgone. Autista denunciato

Roma, 26 agosto 2015 – Un incidente mortale si è purtroppo verificato ieri intorno alle 14 al centro di Roma in via Maria Adelaide vicino piazza del Popolo dove un furgone che procedeva a forte velocità è sbandato finendo su un gruppo di cinque persone, due donne e tre uomini.

[easy_ad_inject_1] Le due donne stavano rientrando dalla pausa pranzo per dirigersi nello studio di design dove lavoravano. L’impatto è stato tremendo. Una delle due donne, Elena Fortuna, 59 anni, è morta sul colpo mentre l’altra donna, Claudia, è rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza dal 118 di Roma al policlinico Umberto I e sarebbe in prognosi riservata. Soccorsi anche altri tre uomini che si trovavano sul marciapiede e che hanno riportato piccole ferite.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con tre squadre, polizia e polizia municipale del I Gruppo Trevi che si è occupata dei rilievi.

A quanto si apprende alla guida del furgone vi era un operaio edile, 48 anni, che subito dopo l’incidente si è fermato a prestare soccorso. L’uomo, denunciato a piede libero è ora indagato per omicidio colposo. Secondo alcune prime ricostruzioni l’uomo avrebbe dichiarato di aver avuto un malore mentre era alla guida del furgone.

Il risultato dell’alcotest e drug test è stato negativo, resta quindi da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *