Tragedia a Roselle (Grosseto). Bimbo di 4 anni muore travolto da un auto

ambulanza

Roselle (Grosseto), 19 aprile 2015 – Un bambino di appena 4 anni è morto investito da un auto. La tragedia, consumatasi in pochissimi secondi è accaduta intorno alle 19 di ieri sera a Roselle ad appena due chilometri da Grosseto.

[easy_ad_inject_1] Secondo una prima ricostruzione il bimbo sarebbe sfuggito al controllo del suo papà e della sorella con la quale stava giocando, avrebbe poi aperto il cancello e attraversato la strada degli Aiali quando è sopraggiunta un’automobile che non è riuscita ad evitare l’impatto con il piccolo.

Il destino crudele ha voluto che il papà del piccolo, medico anestesista del 118, preparato in casi del genere, ha subito tentato di rianimare il piccolo ma tutto è stato inutile. Il bambino è morto poco dopo nelle braccia del padre disperato per la perdita del figlioletto.

Sgomento per la triste perdita si registra tra i vicini di casa che conoscevano la famiglia descritta come modello e che ora si ritrova a piangere la morte del piccoletto quasi senza sapere il perché. Pochi secondi e un attimo di disattenzione sono stati sufficienti per trasformare una serata di gioco e allegria in una tragedia.

Sul posto sono giunti i Vigili urbani di Grosseto che hanno raccolto le testimonianze e fatto i rilievi del caso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *