Tragedia a Sambucheto di Recanati (Macerata). Mamma e figlio morti: è omicidio suicidio

Non di duplice omicidio ma di omicidio-suicidio si tratterebbe relativamente alla tragedia avvenuta a Sambucheto di Recanati nel maceratese. Mamma e figlio trovati morti in un capannone.
Macerata, 13 febbraio 2016 – I corpi di Laura Paoletti, e del figlio di 8 anni, Giosuè Lucaroni, sono stati trovati in un appartamento in affitto al secondo piano di un capannone industriale in via Mariano Guzzini 31 a Sambucheto di Recanati, in provincia di Macerata.

All’inizio sembrava trattarsi di un duplice omicidio, ma l’ipotesi degli inquirenti è diventata quella di un omicidio suicidio: la mamma avrebbe prima ucciso il bambino con un fucile colpendolo al volto e poi si sarebbe suicidata puntando la stessa arma sotto il mento.

A fare il tragico ritrovamento è stato il padre della donna che ha chiamato immediatamente il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri per le indagini. La zona é stata chiusa.

Davanti allo stabilimento sono accorsi parenti e amici della donna e dell’ex compagno. Tra loro anche il legale di lei, l’avvocato Alessandra Perticarà, e l’ex sindaco di Recanati Claudio Corvatta, un amico personale della famiglia.

Dalle prime notizie sembra che la donna stesse attraversando un periodo difficile dopo la separazione dal proprio compagno, padre del bambino.

La donna avrebbe in passato anche denunciato il compagno per stalking e le pratiche per la separazione stavano comunque volgendo al termine con le varie definizioni legali.

A quanto si apprende la donna era laureata in economia ed impiegata presso uno scatolificio della zona, fatto che escluderebbe il movente di difficoltà economica.

Stava ristrutturando una casa in campagna dove andare a vivere con il bambino e per questo si era temporaneamente trasferita in casa del padre. La famiglia a Recanati è molto conosciuta: si tratta di piccoli imprenditori stimati e benvoluti.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *