Tragedia a Sansepolcro (Arezzo). Donna 21enne morta nel rogo del casolare a Gragnano

Roma, 23 Giugno 2015 – Purtroppo il rogo divampato nell’incendio in corso nella frazione Gragnano di San Sepolcro, comune di oltre 16.000 abitanti della provincia di Arezzo, in Toscana, al confine con Umbria e Marche, ha rivelato una giovane vittima.

[easy_ad_inject_1]Si tratta di una giovane donna, Valentina Sestini, 21 anni appena, trovata dai Vigili del Fuoco all’interno dell’abitazione.
I Vigili del Fuoco di Arezzo e di Città di Castello avevano tratto in salvo quattro persone ma erano stati poi avvertiti che altre due persone mancavano all’appello.
A quanto si apprende da fonti locali il 15enne fratello della vittima si è salvato lanciandosi dalla finestra della sua cameretta e le sue condizioni sono buone. I sanitari gli hanno diagnosticato soltanto una frattura al polso. Anche il padre della vittima si è salvato ma è sotto choc.

L’allarme per l’incendio è stato dato stamattina alle 7.30 e l’intervento dei Vigili è ancora in corso. Non sono ancora note le cause del rogo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *