You are here
Home > Italia > Tragedia a Sassano (Salerno): 27enne romena travolta mentre era in bici. Arrestato il conducente

Tragedia a Sassano (Salerno): 27enne romena travolta mentre era in bici. Arrestato il conducente

Fallback Image

Sassano (Salerno), 10 maggio 2015 – E’ sconvolta la comunità di Sassano, comune di 5.101 abitanti della provincia di Salerno in Campania dove all’alba di ieri è stato trovato il corpo di una donna di origini rumene in via Diaz. I nuovi sviluppi delle indagini rivelano che la donna, 27 anni, sposata e madre di una ragazzina di 12 anni, è stata investita da un’auto mentre era in sella alla propria bicicletta che stava usando per andare al lavoro presso un panificio del posto.

[easy_ad_inject_1]L’autista, dopo essere scappato, sarebbe tornato a piedi sul luogo della tragedia e ha chiamato i soccorsi.

Le analisi alcolemiche e tossicologiche effettuate dai Carabinieri di Sala Consilina avrebbero rivelato che l’uomo, S.E., di 35 anni, di Sassano, era alla guida della sua auto dopo aver assunto una miscela di alcol e sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top