Tragedia a Serego (Vicenza): Donna incinta cade in casa e muore mentre partorisce

Vicenza, 27 dicembre 2015 – Tragedia all’ospedale di San Bonifacio dove una donna Anna Massignan, medico di base di 34 anni che prestava servizio a Lonigo, è morta nel giorno di Natale durante l’intervento chirurgico d’urgenza per far nascere il piccolo che portava in grembo.

Il piccolino è ricoverato in condizioni disperate. Meledo di Serego, paese di residenza della donna è in lutto per la triste perdita.

A quanto si apprende la donna avrebbe dovuto partorire a gennaio ma è scivolata dalle scale due giorni prima del Natale. Trasportata all’ospedale di San Bonifacio inizialmente la donna sarebbe stata dimessa la vigilia di Natale. Ma la donna avrebbe iniziato ad accusare dolori e febbre alta e nel giorno di Natale è stata di nuovo trasportata in ospedale dove le sono stati effettuati nuovi esami e verificato il tracciato del bimbo che sembrava regolare.
Dopo qualche ora le condizioni della donna si sarebbero aggravate e i medici hanno disposto il parto cesareo.

Purtroppo sono giunte ulteriori complicazione durante l’intervento e la donna sarebbe morta per un’emorragia che ha spento il suo cuore poco dopo le 16.

Disperata la famiglia ed in particolare il compagno della donna.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *