Tragedia a Sezze (Latina). Donna muore investita da un furgone in via Roccagorga

Latina, 20 luglio 2015 – Ancora una morte per un incidente stradale. A perdere la vita è stata una donna che camminava in compagnia con due amiche quando questa mattina un furgone le ha travolte.

[easy_ad_inject_1]L’incidente è avvenuto in via Roccagorga a Sezze, comune di 24.866 abitanti della provincia di Latina nel Lazio.

Sul posto sono confluiti i carabinieri che hanno acquisito le testimonianze e stanno eseguendo i rilievi necessari per determinare la responsabilità e le modalità dell’omicidio.

Sul posto anche le ambulanze del 118 che hanno soccorso le altre due donne ferite che sono state trasportate in ospedale. Per l’altra donna i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.

La ricostruzione – Il tragico incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7; le tre donne stavano camminando lungo il ciglio della strada quando un automobilista a bordo di un furgone, un Fiat Iveco Rosso le ha travolte.

Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un altro automobilista a bordo di una una Mercedes contro cui il furgone si sarebbe urtato prima di travolgere le tre signore.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *