Tragedia a Torino. Pedone muore travolto da auto polizia

Torino, 30 dicembre 2015 – Una tragedia si è registrato ieri sera a Torino dove nel quartiere Borgo Vittoria in via Chiesa della Salute, intorno alle 20:48, un pedone è stato travolto da un’auto della polizia ed è morto.

A quanto si apprende la vittima sarebbe un cittadino italiano, Ciro Lo Muscio, 39 anni, residente a Torino, travolto mentre stava attraversando la strada da un’auto civetta della polizia, una fiat punto senza contrassegni né dispositivi di segnalazione guidata da un agente della Polizia di Stato di 26 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’investito.

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo. L’agente al volante della Fiat Punto è stato sottoposto all’alcoltest che sarebbe risultato negativo.
Sul posto non sarebbero state trovate tracce di frenata dell’auto.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *