Tragedia a Venezia. Coppia di anziani morta per il caldo

Venezia, 22 luglio 2015 – Il forte caldo di questi giorni ha fatto registrare due vittime a Venezia. Si tratta di una coppia di anziani coniugi di 95 e 85 anni trovati senza vita nella loro abitazione nel sestiere di San Marco a Venezia.

[easy_ad_inject_1] A fare il tragico rinvenimento sarebbe stata la badante della coppia che ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, probabilmente il caldo soffocante registrato nell’appartamento come relazionato dagli stessi Vigili del Fuoco.

E proprio a Venezia le previsioni per oggi non sono meno pericolose: la Protezione civile informa che oggi mercoledì 22 luglio e fino a venerdì prossimo, a causa delle alte temperature, il disagio fisico sarà intenso dovunque e la qualità dell’aria scadente con temperature sopra la media e molta umidità.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *