You are here
Home > Italia > Tragedia a Villapiana (Cosenza). Incidente mortale sulla ss 106: scontro tra ambulanza contro Tir. 3 feriti

Tragedia a Villapiana (Cosenza). Incidente mortale sulla ss 106: scontro tra ambulanza contro Tir. 3 feriti

Fallback Image

Cosenza, 4 agosto 2015 – Un tragico incidente fortunatamente senza morti,  è stato registrato a Villapiana, piccolo comune di 5187 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria dove in uno scontro frontale sono stati coinvolti un tir e un’ambulanza con sirene spiegate e codice rosso a bordo.

[easy_ad_inject_1]L’incidente mortale è avvenuto sulla Statale 106 Jonica poco prima delle ore 7,30 in contrada Pantano, nei pressi dello svincolo di Villapiana Lido. L’ambulanza, della ditta privata Uva, proveniva da Rossano e trasportava un dializzato al reparto dialisi dell’ospedale di Trebisacce e in seguito al tamponamento l’ambulanza si è ribaltata.

Il triste bilancio è di tre feriti di cui uno grave e non di due morti. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia Stradale di Rossano e dei Carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso per determinare dinamica e responsabilità.

Appena ieri sera a Villapiana si era registrato un’altro incidente mortale dove ha perso la vita un giovane di 29 anni che a bordo di uno scooterone si è scontrato con una mercedes condotta da un 42enne di Francavilla Marittima. Rimasta ferita la ragazza 27enne che viaggiava con il motociclista.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top