You are here
Home > Italia > Tragedia ad Aprilia (Roma): auto travolge fratello e sorella alla fermata del bus.

Tragedia ad Aprilia (Roma): auto travolge fratello e sorella alla fermata del bus.

Fallback Image

Aprilia (Roma), 10 maggio 2015 – C’è dolore oggi ad Aprilia. Due ragazzi non potranno dare gli auguri alla propria mamma.

Due fratelli, Sandeep Karu, 21 anni e la sorella, Sindhu 19enne, sono stati travolti da un’automobile alla fermata dell’autobus mentre attendevano il mezzo pubblico per recarsi a scuola. In gravi condizioni un terzo fratello Gagandeep, 17 anni. L’ennesima tragedia della strada è avvenuta ieri mattina ad Aprilia in provincia di Roma lungo la Via Nettunense.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende da fonti locali, i ragazzi stavano attendendo il bus per recarsi all’Istituto Rosselli di Aprilia quando improvvisamente una Fiat Uno avrebbe perso il controllo scagliandosi contro i tre ragazzi e sbalzandoli per diversi metri.
Immediatamente sul posto si sono recate le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare il fratello più piccolo in ospedale. Per i due fratelli purtroppo non c’è stato niente da fare.

Ferita anche la conducente della Fiat Uno. Si tratterebbe di una donna di 40 anni le cui generalità sono state prese dagli agenti della polizia stradale di Albano e quelli della polizia locale di Aprilia che sono confluiti sul posto per i rilievi necessari. La donna rischia una denuncia per omicidio colposo.

I genitori dei ragazzi, appartenenti alla comunità indiana ad Aprilia, purtroppo sono nel loro Paese di origine. Si apprende che era proprio la ragazza Sindhu ad occuparsi dei due fratelli in attesa del ritorno dei genitori.

Le autorità hanno attivato le procedure per informare i genitori in India della triste perdita.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top