Tragedia ad Avezzano (L’Aquila). Bimbo di 8 anni muore schiacciato dal trattore del padre

[easy_ad_inject_1]Avezzano (L’Aquila), 2 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta a Avezzano, comune di 42438 abitanti della provincia dell’Aquila in Abruzzo, dove un bambino di appena 8 anni è morto investito dal trattore del padre.

Secondo una prima ricostruzione il bambino era vicino al trattore nella proprietà della famiglia mentre il padre, agricoltore era sopra e lo usava per arare il terreno in vista della prossima semina quando per cause ancora da chiarire il piccolo è finito schiacciato sotto le ruote.

Il padre disperato ha allertato immediatamente i sanitari del 118 che sono giunti sul posto ma per il piccolino non c’è stato niente da fare. Il bambino sarebbe infatti morto sul colpo.

Sul caso indagano i Carabinieri coordinati dalla procura della Repubblica di Avezzano.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *