Egitto. Tragedia sul Nilo: scontro fra barche durante festa di fidanzamento. 21 morti

Il Cairo, 24 luglio 2015 – Una festa di fidanzamento organizzata con una crociera sul Nilo come tante si è trasformata in una vera e propria tragedia.

[easy_ad_inject_1] Sarebbe di 21 i morti compresi due bambini e 5 feriti il tragico bilancio causato dall’affondamento di un traghetto sul Nilo, in Egitto. Diversi i dispersi.

Secondo quanto si apprende l’incidente è avvenuto nella notte sulle coste del distretto di Warraq a Giza, vicino alla capitale Il Cairo. L’affondamento del traghetto noleggiato da una coppia di fidanzati che con amici festeggiavano il fidanzamento, sarebbe avvenuto in seguito allo scontro con una chiatta.

Al momento non si conosce la sorte dei fidanzati.

Il capitano e il comandante in second della chiatta sarebbero stati arrestati dalla polizia. Non è purtroppo il primo tragico incidente sul Nilo: nella memoria degli egiziani si contano diversi incidenti del genere ed in particolare la tragedia del febbraio 2006, quando un traghetto egiziano si inabissò nel mar rosso, provocando oltre 1000 morti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *