Tragedia familiare a Catanzaro. Uomo 55enne uccide la mamma e si toglie la vita

Catanzaro, 21 luglio 2015 – Una tragedia familiare con omicidio-suicidio è stata registrata in queste ore a Catanzaro in Calabria dove un uomo di 55 anni ha ucciso la madre e poi si è suicidato.

[easy_ad_inject_1] Sul posto sono giunti i carabinieri dopo l’allarme al 112 che segnalava la presenza di cadaveri nel cortile dell’abitazione. Si trattava proprio dell’uomo che per suicidarsi si è lanciato dal quinto piano dello stabile in cui abitava.

I carabinieri hanno sfondato poi la porta dell’appartamento e hanno fatto il macabro rinvenimento della madre riversa per terra senza vita e con segni di ferita da arma da taglio, probabilmente il coltello sporco di sangue trovato dai militari in cucina.

Secondo quanto si apprende l’uomo era affetto da problemi psichici per i quali già nel 2000 era stato in cura.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *