You are here
Home > Italia > Tragedia familiare a San Giorgio delle Pertiche (Padova): uomo uccide la figlia e poi si suicida

Tragedia familiare a San Giorgio delle Pertiche (Padova): uomo uccide la figlia e poi si suicida

Padova, 10 marzo 2015 – Una tragedia familiare è accaduta ieri a Padova dove un uomo ha prima ucciso la figlia e poi si è tolto la vita. Il caso di omicidio suicidio è avvenuto a San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova in zona Arsego, in via Magarise 57. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Padova e della Compagnia di Cittadella.

[easy_ad_inject_1]Secondo una prima ricostruzione un uomo di 60 anni, Tiziano Gallo, 62 anni, pensionato, ex assicuratore e promoter, vedovo da tredici anni, ha uccis poco prima delle 20 di ieri sera la propria figlia Alessia 30enne nel suo appartamento e poi si è tolto la vita con la stessa pistola calibro 7,65. A fare il macabro ritrovamento è stato un loro parente che li stava cercando non avendo avuto più notizie di loro da un po’ di tempo.

Per ora sono ignote le cause del gesto estremo. A quanto si apprende dalle agenzie locali, la figlia 30 enne assassinata dal padre faceva la cameriera al Kofler di Padova e sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola nel sonno. Secondo testimonianze dei vicini, la famiglia dell’uomo era considerata una famiglia tranquilla, gente normale e serena.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top