You are here
Home > Italia > Tragedia familiare a Milano Piola. Tenta di soffocare la madre con cinta poi si getta dal balcone

Tragedia familiare a Milano Piola. Tenta di soffocare la madre con cinta poi si getta dal balcone

Fallback Image

Milano – Una tragedia familiare si è consumata in un appartamento di un edificio in zona Piola a Milano, dove alla vigilia di Natale un giovane ingegnere di 35 anni ha cercato di strangolare la madre 68enne con una cintura.

Fortunatamente sono intervenuti i parenti allarmati dalle grida della donna.

Secondo una ricostruzione dei media locali, il giovane ingegnere vedendosi arrivare addosso i parenti, forse in preda ad una crisi di nervi, ha deciso di farla finita e si è buttato dal secondo piano cadendo nel ballatoio sottostante.

Trasportato all’ospedale San Raffaele dai carabinieri del nucleo operativo Monforte intervenuti sul posto, il giovane è piantonato ed è accusato di tentato omicidio. La madre è anch’essa in ospedale, al Niguarda, ed entrambi sarebbero in condizioni critiche.

Non si conoscono ancora i motivi dell’aggressione e gli inquirenti sono al lavoro per fare luce sull’accaduto.

 

 

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top