Coppia coniugi morti a Pianiga (Venezia). Arrivano i Ris di Parma

Venezia, 3 settembre 2015 – E’ giallo sulla tragedia registrata mercoledì sera a Pianiga, comune di 12252 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto dove una coppia di coniugi, Gianni Garbin e Daniela Masaro rispettivamente di 57 e 55 anni è stata trovata morta nella propria casa in via Papa Luciani. La donna sarebbe stata rinvenuta senza vita nella camera da letto mentre il cadavere dell’uomo sarebbe stato trovato impiccato nella cantina.

[easy_ad_inject_1] Appena scattato l’allarme in seguito ad una telefonata del Garbin alla cognata, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dolo e di Chioggia e i colleghi del nucleo investigativo che stanno eseguendo i rilievi del caso per stabilire dinamica e movente dei due decessi. Tutte le ipotesi sarebbero al momento sono aperte anche se quella più accreditata sembrerebbe proprio quella dell’omicidio suicidio.

Arrivano i Ris di Parma – Nell’abitazione dei Garbin sono arrivati gli specialisti del Ris di Parma. Lo rivelano fonti locali secondo i quali intanto il pubblico ministero della Procura di Venezia, Elisabetta Spigarelli, non avrebbe affidato ancora l’incarico al medico legale per l’autopsia, decisione che potrebbe arrivare già nelle prossime ore e che farà ulteriore luce sulle cause della morte, soprattutto della donna, alla cui ispezione del medico legale non sarebbero stati trovati segni che farebbero pensare ad una morte violenta.

Il bigliettino – Secondo le prime ricostruzioni Gianni Garbin, dipendente del ramo commerciale della ditta Bugin Carni di Santa Maria di Sala, avrebbe lasciato un biglietto nel quale chiede scusa ai propri cari.

L’ultima telefonata – La sorella di Daniela Masaro avrebbe ricevuto una telefonata dal cognato nella quale l’uomo diceva: “Siamo in pericolo” ed espresso la volontà di suicidarsi.

Subito dopo la telefonata l’allarme e la corsa alla casa di via via Papa Luciani dove è stato effettuato il macabro ritrovamento.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *