You are here
Home > Italia > Tragedia familiare a Sesto San Giovanni (Milano). Coppia accoltellata. Arrestato il figlio

Tragedia familiare a Sesto San Giovanni (Milano). Coppia accoltellata. Arrestato il figlio

Fallback Image

Sesto San Giovanni (Milano), 15 dicembre 2015 – Una tragedia familiare si è registrata questa notte a Sesto San Giovanni, un comune di 81459 abitanti che fa parte della città metropolitana di Milano in Lombardia.

[easy_ad_inject_1] Un ragazzo di 26 anni avrebbe accoltellato i propri genitori nel loro appartamento di Viale Edison 666 questa notte alle 3:45 del mattino. Le vittime sarebbero Giuseppe Mugnos, di 62 anni, e Francesca Re, di 60. Davide, questo il nome del giovane, sarebbe stato trovato dalla polizia della volante di Cinisello Balsamo in stato confusionale nell’appartamento.

A dare l’allarme è stato un vicino. Aveva sentito dei rumori provenire dal piano superiore. Dopo aver suonato ripetutamente alla porta, senza che nessuno aprisse, ha chiamato la polizia.

Secondo quanto si apprende il giovane avrebbe fatto parziali ammissioni.

Non si conoscono ancora le cause del triste gesto. Il giovane è stato posto in arresto e dovrà rispondere di duplice omicidio.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top