You are here
Home > Italia > Tragedia familiare a Torino. 17enne accoltella il padre tre volte.

Tragedia familiare a Torino. 17enne accoltella il padre tre volte.

Fallback Image

Torino, 22 aprile 2015 – C’è sgomento a Madonna di Campagna quartiere nella periferia nord-ovest di Torino dive un ragazzo di appena 17 anni ha accoltellato per tre volte il padre oggi pomeriggio nell’abitazione di famiglia in via Orvieto. Fortunatamente l’uomo, sottoposto ad intervento chirurgico alla milza non sarebbe in pericolo di vita, ma resta il dolore e la ferita di un dramma familiare lacerante.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riportato da fonti locali il giovane armato di coltello a serramanico ha accoltellato il padre di 65 anni colpendolo prima al petto poi all’addome e poi al collo. L’uomo è stato prontamente soccorso grazie all’allarme lanciato dal fratello che ha cercato di difendere il padre mentre la madre terrorizzata si sarebbe allontanata in un’altra stanza.

Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il padre all’ospedale Molinette dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e dichiarato non in pericolo di vita pur mantenendo la prognosi riservata.

Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia del commissariato Dora che hanno trovato il ragazzo che, a quanto si apprende, ha problemi comportamentali noti e appena poco più di un mese fa era scappato di casa annunciando di volere fare il killer.

Non sono note le cause che hanno scatenato la furia omicida del ragazzo.
[easy_ad_inject_1]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top