Femminicidio ad Albenga (Savona). Donna uccisa a coltellate dall’ex marito

Savona, 2 giugno 2015 – Una donna, Loredana Colucci, è stata uccisa a coltellate di fronte alla figlioletta di 11 anni dall’ex marito. La tragedia familiare è avvenuta nell’appartamento della donna viale Italia, ad Albenga, comune di 23.568 abitanti della provincia di Savona in Liguria.

[easy_ad_inject_1] Secondo una prima ricostruzione ad uccidere la donna di fronte alla piccolina sarebbe stato l’ex marito, Aziz El Mountassir, di origine marocchina, ma da tempo residente in Italia, trovato morto anche lui poco dopo. L’uomo sarebbe entrato nell’appartamento della donna e avrebbe sferrato diversi colpi mentre la figlia undicenne spaventata si è affacciata dal balcone per chiedere aiuto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza allertati dai passanti che hanno udito le grida strazianti di aiuto della bambina. Per la donna non c’è stato niente da fare. Trovato morto anche l’uomo e l’ipotesi per ora più probabile è che si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio, anche se gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi.

A poter chiarire la dinamica dei fatti sarà sicuramente la piccola testimone undicenne attualmente sotto choc. A quanto si apprende da fonti locali le forze dell’ordine erano intervenute già in passato per sedare liti familiari tra i coniugi. Lui sarebbe già stato arrestato e denunciato per stalking, e testimoni riferiscono che lei ne era terrorizzata.

Soltanto qualche mese fa Aziz aveva aspettato Loredana all’uscita dal lavoro e aveva tentato di strangolarla. Nessuno purtroppo ha potuto aiutare una donna che evidentemente aveva bisogno di aiuto. Ora c’è una piccola senza più la mamma alla quale dovrà spiegarsi il perché lo Stato ha permesso che rimanesse sola.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *