Tragedia ferroviaria in India. Treno si scontra con minibus. 13 morti tra cui 5 bambini

New Dehli, 8 dicembre 2015 – Un tragico incidente si è registrato in questo ore in India dove un un treno si è scontrato con un minibus ad un passaggio a livello incustodito dello Stato orientale di Jharkhand uccidendo tutte le 13 persone presenti nel SUV tra cui cinque bambini.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Ani citando fonti di polizia, l’incidente in cui è stato coinvolto il Howrah-Bhopal Express è avvenuto vicino alla stazione di Bhurkhunda, nel distretto di Ramgarh.

Secondo quanto riferito da Indianexpress, gli incidenti ferroviari sono comuni in India, Stato asiatico che ha una delle più grandi reti ferroviarie più estese al mondo e che servono circa 23 milioni di passeggeri al giorno.

In India ci sono quasi 15.000 attraversamenti ferroviari senza passaggi a livello e centinaia di persone vengono uccise agli incroci ogni anno.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *