Tragedia italiani in Australia. Tre italiani morti in un incidente. Due feriti

Sidney (Australia), 26 luglio 2015 – Tre ragazzi italiani sono morti e due sono rimasti feriti in un incidente lungo la Bruce Highway, quattro km a sud di Home Hill, Queensland, nell’Australia nord-orientale.

[easy_ad_inject_1] Tra le vittime anche una ragazza di 29 anni di Pesaro, Gloria Rastelletti, che si trovava nel Paese per motivi di studio e di lavoro con la sorella Giorgia, più giovane, gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente mortale sarebbe avvenuto alle 14 dell’altro ieri,ora locale, a 100 chilometri da Townsville. I cinque ragazzi viaggiavano su una station vagon che all’improvviso avrebbe sbandato rovesciandosi più volte finendo in un canalone.

Sul posto sono confluite le ambulanze e la polizia australiana che ha eseguito i rilievi del caso.

Ad oggi non sembrano ancora essere chiare le cause dell’incidente sulla quale indaga la magistratura australiana.

A diffondere la notizia sono stati i vigili del fuoco di Pesaro, colleghi del padre delle due giovani, Stefano, che è partito per l’Australia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *