You are here
Home > Italia > Incidente sull’A4 a Montebello Vicentino: Fiat Doblò si ribalta e muore operaio indiano

Incidente sull’A4 a Montebello Vicentino: Fiat Doblò si ribalta e muore operaio indiano

incidente stradale

Un incidente per uno scoppio di uno pneumatico è costata la vita ad un operaio indiano.

La tragedia è stata registrata nel tardo pomeriggio di giovedì sull’Autostrada A4, poco prima del casello di Montebello Vicentino in provincia di Vicenza, dove un operaio 41enne, Suresh Kumar, di origine indiana è morto in seguito al ribaltamento del suo furgoncino Fiat Doblò.

A quanto si apprende, l’incidente, sarebbe dovuto allo scoppio di uno pneumatico. Sul mezzo erano presenti altre sei persone, tutti operai edili indiani residenti a Brescia, che sono rimaste ferite. Sul posto sono confluiti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura. Sul posto anche il personale sanitario del Suem 118 che ha prestato soccorso ai feriti.

La polizia stradale di Schio ha provveduto ai rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente insieme agli ausiliari dell’autostrada. Nel frattempo è stata disposta la chiusura in entrata del casello di Montecchio e gran parte dei veicoli ha dovuto deviare sulla regionale 11 non senza ripercussioni al traffico.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, il gruppo di operai edili stava tornando a casa al termine della giornata di lavoro, e mentre viaggiavano in direzione Milano uno degli pneumatici del veicolo è esploso all’improvviso.

Al volante il 22enne Samdet Kumar non è più riuscito a tenere il controllo del furgoncino che è finito su un lato lungo la seconda corsia, senza fortunamente causare altri incidenti.

Alcuni automobilisti nel dare l’allarme, sarebbero prontamente intervenuti per sollevare il furgone a forza di braccia e per liberare gli occupanti.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top