Tragedia Usa. Jayln Rippy, bimba di 5 anni, uccisa da uno storione

Tallahassee (Florida), 5 luglio 2015 – Doveva essere un giornata di pura gioia e divertimento per la piccola Jayln Rippy, appena cinque anni.

[easy_ad_inject_1] Jayln era sorridente perché andava in barca con sua mamma Tanya e il “fratellone” Trevor di nove anni. Una bella gita tranquilla in barca percorrendo il fiume Suwannee in Florida per Jaylin, felice di vedere i fiotti d’acqua che morivano contro lo scafo e i pesciolini di cui il fiume, che definisce il confine nella zona nord, ovest ed in parte anche sud della contea omonima, è ricco.

All’improvviso quella gioia e quel sorriso si trasformano in tragedia, paura, dolore e, purtroppo morte. Secondo quanto riferito dalla Fish and Wildlife Conservation Commission , agenzia governativa specializzata fondata nel 1999 e con sede centrale a Tallahassee, un grosso storione è saltato nella piccola barca agitandosi violentemente e ha ucciso la piccola. Gli altri due familiari, la mamma e il fratellino, sono stati colpiti violentemente tanto che è stato necessario un intervento di ricostruzione facciale.

Secondo l’agenzia sono quattro gli incidenti simili registrati quest’anno lungo il fiume Suwannee, anche se fino ad ora non si erano registrate vittime. Inoltre proprio ieri altre due persone sono state ferite da uno storione in circostanze simili lungo il fiume Sante Fe.

Gli esperti sostengono che tali incidenti sarebbero dovuti anche al ridotto livello dell’acqua che induce gli storioni a saltare molto più frequentemente.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *