Tragico incidente a Natale sull’A14 tra Rimini e Riccione: muoiono mamma e figlio di 9 mesi

E’ un Natale tragico per una famiglia di origine pakistana partita da Morrovalle e che è stata vittima di un incidente sull’autostrada A14 poco prima del casello di Rimini Sud.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, intorno alle 9:30 di ieri mattina l’auto della famiglia, una Fiat Punto, si era fermata sulla corsia di emergenza, probabilmente per un problema tecnico sopravvenuto quando improvvisamente è giunta un’auto, un Opel Corsa alla cui guida vi era un pesarese di 40 anni, che ha tamponato violentemente l’auto.

Una giovane mamma di 27 anni e un figlio di 9 mesi sono deceduto mentre il papà e il fratellino sono in gravi all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferito anche un pesarese.
La giovane mamma e il figlioletto sarebbero morti sul colpo. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare il padre ed il figlio maggiore al Bufalini di Cesena dove sono ricoverati in gravi condizioni per i traumi riportati nell’impatto.

Ferito anche il conducente dell’Opel Corsa e ricoverato all’ospedale di Riccione. Le sue condizioni non sono gravi.
Non destano invece particolari preoccupazioni le condizioni dell’uomo che stava guidando l’Opel Corsa, che è ricoverato all’ospedale di Riccione.

Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’auto in quanto alimentata a gas metano.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *