You are here
Home > Italia > Cronaca > Tragico incidente mortale in provincia di Brindisi. Morta trentenne romana

Tragico incidente mortale in provincia di Brindisi. Morta trentenne romana

ambulanza

Una tragedia è avvenuta sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto, dove in seguito ad un incidente mortale ha perso la vita Marzia De Luca, 30 anni, residente a Monterotondo in provincia di Roma.

La donna è morta nella prima serata di mercoledì per trauma cranico. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Ceglie e della Compagnia San Vito dei Normanni giunti sul posto, la donna viaggiava a bordo di una Panda insieme ad un’amica quando l’auto si è scontrata frontalmente con una Ford Focus che viaggiava da Martina a Ceglie con a bordo un uomo e suo figlio rimasti leggermente feriti.

Ferita gravemente l’amica che era in macchina con la vittima, una 25enne di di Viterbo attualmente ricoverata all’ospedale Perrino di Brindisi. Non sarebbe tuttavia in pericolo di vita.

Donato Paolino
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top