Treviso. Trovata l’Audi gialla. E’ stata bruciata nella notte

Treviso 26 gennaio 2016 – E’ stata data al rogo nella notte la famigerata Audi Rs4 gialla con motore Lamborghini rubata a Milano lo scorso dicembre che ha seminato il panico sulle strade e autostrade Nord Est ed in particolare contromano sul passante di Mestre.

A incendiare l’auto, da giorni nel mirino di una caccia serrata da parte delle forze dell’ordine, probabilmente i tre banditi che l’hanno utilizzata per le loro scorribande che, sentendosi braccati, hanno pensato di eliminare la vistosa autovettura.

L’Audi è stata ritrovata vicino ad un torrente in aperta campagna tra i comuni di Onè di Fonte ed Asolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco avvertiti da abitanti della zona preoccupati per le fiamme.

Sul posto sono confluiti anche i carabinieri che continuano a dare la caccia ai malviventi.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *