Trofeo Tim 2015 vinto dal Milan. Brutta figura per l’inter. Mancini:”Perdere qui non è un dramma”

Reggio Emilia, 13 agosto 2015 – Il Trofeo Tim, disputato ieri sera allo stadio Mapei di Reggio Emilia è stato conquistato anche quest’anno dal Milan che porta la novità della guida di Mihajlovic che non ha di certo deluso i tifosi rossoneri.

[easy_ad_inject_1] Il Milan ha battuto prima l’Inter di Mancini e poi ha superato il Sassuolo per 5-4 ai calci di rigore: gli emiliani in vantaggio con Duncan, poi Nocerino firma il pari allo scadere. Ai rigori due miracoli del giovanissimo portiere del Milan Donnarumma che chiude il Trofeo Tim con due vittorie, il Sassuolo con un successo e un k.o., l’Inter con due sconfitte.

La prima partita, il derby Mancini-Mihajlovic ha visto vincere i rossoneri per 2-1. Il risultato è di 1-0 per la sconfitta dei nerazzurri contro gli emiliani.

Mancini:”Perdere qui non è un dramma” – “Ci può stare di prendere gol così, significa che gli avversari sono stati bravi” ha detto Mancini che spiega “Perdere qui non può deludermi più di tanto. Serviranno ancora 4 o 5 partite per trovare la giusta forma, ma questo vale per tutti, non soltanto per noi”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *