You are here
Home > Italia > Truffa assicurazioni a Latina: 25 denunciati tra i quali medici e avvocati

Truffa assicurazioni a Latina: 25 denunciati tra i quali medici e avvocati

Fallback Image

Latina, 10 luglio 2015 – Una truffa alle assicurazioni è stata scoperta a Latina dove per tale ipotesi di reato sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria 25 persone tra avvocati, medici e carrozzieri.

[easy_ad_inject_1]A scoprire la truffa è stata polizia stradale di Latina diretta dal vice questore Alfredo Magliozzi. I denunciati dovranno rispondere all’AG di associazione a delinquere finalizzata alla frode assicurativa.

Secondo le ricostruzioni della polizia l’organizzazione falsifica e alterava i documenti attestanti falsi incidenti stradali per richiedere poi il risarcimento danni per responsabilità civile alle compagnie assicurative.

In particolare gli avvocati gestivano le pratiche legali, messe in mora e eventuali atti processuali al fine di creare le condizioni per arrivare al risarcimento istruendo i clienti che venivano indirizzati dai medici compiacenti i quali fornivano falsi certificati compatibili, ovviamente con i traumi da incidente, traumi risultati inesistenti.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top