You are here
Home > Esteri > Tragedia Migranti. Affondano barconi in Turchia e Grecia: 8 morti di cui 5 bambini

Tragedia Migranti. Affondano barconi in Turchia e Grecia: 8 morti di cui 5 bambini

Fallback Image

Ankara, 18 dicembre 2015 – Ancora morti in mare mentre su sui barconi si cerca la libertà scappando dalla povertà e dalle guerre. Purtroppo ancora bambini che muoiono. La cronaca di oggi registra due tragedie di migranti in Turchia e Grecia.

[easy_ad_inject_1] Nel pomeriggio 4 morti si sono registrati per l’affondamento di un barcone al largo della costa. Il natante era partito dalla zona di Bodrum e diretto verso l’isola di Farmakonissi. Quattro le vittime, tutte siriane, tre delle quali, bambini.

Turchia, altro naufragio verso Kos: 4 morti di cui 2 bimbi – La cronaca di questa mattina ha registrato purtroppo ancora una tragedia al largo della Turchia: quattro migranti iracheni, tra i quali due bambini, sono morti nel naufragio di un’imbarcazione diretta verso l’isola greca di Kos.
A riferirlo è l’agenzia turca Anadolu.

Si tratta dell’ennesimo naufragio in cui sono coinvolti bambini. Tra tutti non si può dimenticare quella del 5 novembre scorso quando affondò una barca con 14 migranti a bordo al largo dell’isola greca di Kos provocando anche la morte di due bambini. In quell’occasione il padre di uno dei bimbi morti fu stato costretto a gettare in mare il corpo del figlio di sei anni per salvare gli altri membri della sua famiglia.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top