You are here
Home > Esteri > Turchia. Gabriele del Grande è libero e torna in Italia. Il papà: “Andiamolo a prendere”

Turchia. Gabriele del Grande è libero e torna in Italia. Il papà: “Andiamolo a prendere”

Il Ministro degli Esteri italiano, Angelino Alfano, ha annunciato questa mattina che “Del Grande è libero, sta tornando in Italia”. “Gabriele Del Grande è libero. Gli ho parlato, adesso sta tornando in Italia. Ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. Così il ministro Alfano su Twitter dove ha annunciato con immensa soddisfazione la liberazione del reporter, regista e blogger italiano arrestato in Turchia.

Del Grande, fermato senza un’accusa precisa dalla polizia turca, aveva iniziato lo sciopero della fame.

Grande gioia a casa Del Grande dove il papà Massimo, emozionato ha annunciato che il figlio “dovrebbe arrivare verso le 10 di questa mattina a Bologna”.
“Stiamo andando a prenderlo, è un gran giorno”, ha detto Del Grande a Rainews 24.
“Mi ha chiamato il ministro Alfano. Ci hanno detto che sta bene”, ha detto ancora aggiungendo che la prima cosa che farà sarà di “abbracciarlo forte”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top