You are here
Home > Spettacoli > Twin Peaks. David Lynch annuncia: “ritorna su Showtime”

Twin Peaks. David Lynch annuncia: “ritorna su Showtime”

Fallback Image

Los Angeles, 18 maggio 2015 – Twin Peaks, la famosa serie televisiva statunitense che fece milioni di telespettatori negli anni ’90 si farà e con la direzione di David Lynch. Ad annunciare il ritorno di Twin Peaks è lo stesso David Lynch che su Facebook ha scritto: “Cari amici di Facebook, le voci non sono quelle che sembrano… Lo è!!! Accade di nuovo. ‪#‎TwinPeaks‬ ritorna su Showtime Networks”

[easy_ad_inject_1] Si tratta dunque di un passo indietro dopo la notizia della sua rinunzia circolata sui giornali di inizio aprile e poi confermata dallo stesso Lynch che scrisse: “Dopo un anno e quatto mesi di negoziati ho lasciato perché i soldi offerti non sono sufficienti per il copione che sento debba essere fatto”. Ben cinque mesi di negoziato con la produzione hanno prodotto i loro frutti.

Dopo 25 anni da quando fu mandato in onda “I segreti di Twin Peaks”, ideata da David Lynch e Mark Frost, trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991, ritorna dunque la serie tanto amata e i commenti sui social network sono tutti favorevoli.

Nel cast del telefilm inoltre dovrebbero tornare Sheryl Lee e Kyle MacLachlan.

David Lynch: nonostante non riscuota sempre successo ai box office, Lynch è apprezzato dai critici e gode di un cospicuo seguito di fan. Nel corso degli anni ha ricevuto tre nomination al Premio Oscar per la regia (per The Elephant Man, Velluto blu e Mulholland Drive), la Palma d’oro al Festival di Cannes 1990 per Cuore selvaggio, il Prix de la mise en scène a quello del 2001 con Mulholland Drive e il Leone d’Oro alla carriera durante la 63ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, in occasione della proiezione in anteprima mondiale di Inland Empire – L’impero della mente nella sezione fuori concorso.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top