U2 a Torino. Bono Vox si concede ai suoi fan al PalaAlpitour

Torino, 2 settembre 2015 – Bono Vox, appena giunto al PalaAlpitour di Torino, è stato investito da un vero e proprio bagno di folla che lo attendeva da ore pur di ottenere una foto, un sorriso e un autografo che il cantante non ha lesinato nel concedere.

[easy_ad_inject_1]Bono Vox e la sua bend sono a Torino per il 4 e 5 settembre, uniche due date italiane del loro tour “Innocence-Experience Tour 2015”. Giunto con (si fa per dire) solo due ore di ritardo, Bono Vox è stato assediato da circa 300 fan provenienti da tutta Italia ai quali aveva dato appuntamento per dividere un po’ di tempo con loro prima dell’inizio delle prove del concerto PalaAlpitour.

I biglietti per le due serate di concerto sono andati praticamente a ruba, venduti tutti in soli 15 minuti nonostante il prezzo non così abbordabile. Nel corso del concerto gli U2 eseguiranno da 20 a 25 brani, tra i quali uno scelto dai fan italiani tramite l’hashtag #U2Request lanciato su Twitter.

Molto probabilemnte la scaletta dello spettacolo rispetterà quella seguita dalla bend irlandese nelle tappe americane del tour, aprendo il concerto con The Miracle, il singolo tratto dal loro ultimo album “Songs of Innocence”.

Nel corso di questi giorni, prima di lasciare l’Italia alla volta dell’Olanda per le successive date del tour, Bono Vox e soci alloggeranno a Pinerolo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *