You are here
Home > Italia > Un volo dal secondo piano per rientrare in casa, gravissimo ragazzo inglese

Un volo dal secondo piano per rientrare in casa, gravissimo ragazzo inglese

Fallback Image

Lignano Sabbiadoro (Udine), 25 maggio 2015 – Un ragazzo inglese di 24 anni è ricoverato in gravissime condizioni presso l’Ospedale di Udine dopo un’azzardata arrampicata per rientrare nel suo appartamento che gli stava per costare la vita.

[easy_ad_inject_1]Il giovane, in vacanza da qualche giorno nella città balneare insieme ad alcuni amici friulani per la Pentecoste, di ritorno da una notte passata in discoteca, non trovando le chiavi di casa, ha provato ad arrampicarsi prima salendo su un’auto, poi ha raggiunto il primo piano della palazzina attraverso una grondaia e quando stava per raggiungere il secondo piano che dava sul terrazzo di casa sua ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è caduto da circa 7 metri di altezza.

Sul posto sono giunti il personale del 118 e i carabinieri. Ora il ragazzo si trova ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale di Udine con prognosi riservata ed è in gravissime condizioni. Il volo da 7 metri gli ha causato fratture agli arti oltre a diversi traumi interni.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top